cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francia-Italia, azzurri sconfitti 3-1 a Nizza dai transalpini

Si è conclusa con il punteggio di 3-1 l’amichevole giocata a Nizza tra i bleus e gli azzurri. Prima sconfitta da ct per Roberto Mancini

IL PRIMO TEMPO. Pronti via subito vantaggio Francia. Cross di Pavard dalla destra e Mbappè sorprende tutti ma non Sirigu che respinge, sfortunatamente però la palla carambola su Umtiti che da pochi passi mette dentro il vantaggio francese all’8′. Al 20′ palo di Kante con un tiro dalla lunga distanza. Raddoppio transalpino al 28′ con Griezmann su calcio di rigore causato da Mandragora. Al 35′ calcio di punizione per l’Italia battuto da Balotelli respinto da Lloris, sul pallone si lancia Bonucci che fa tapin e accorcia le distanze.

IL SECONDO TEMPO. La ripresa inizia subito con la Francia in avanti. Sul calcio d’angolo dell’Italia riparte il contropiede della Francia, Dembelè corre verso la porta poi sterza improvvisamente e tira una sassata che scheggia traversa. Al 18′ ancora Dembelè con un destro a giro per il 3-1 dei Bleus. Al 40′ grande intervento di Sirigu che neutralizza un tiro al volo di Thauvin deviando in calcio d’angolo. A Nizza finisce 3-1 per la Francia, agli azzurri non resta che tornare a casa e continuare il lungo cammino della ricostruzione.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la sfida delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Le parole dell'ex giocatore del Cagliari al suo esordio nella Nazionale di Spalletti contro l'Ecuador...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu