cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro rossoblù per Federico Melchiorri?

Il Corriere dello Sport analizza la situazione dell’attaccante Federico Melchiorri, che il Cagliari ha ceduto in prestito a gennaio al Carpi

ARRIVEDERCI. Il giocatore marchigiano, arrivato a Cagliari nel 2015 per il campionato cadetto poi vinto dal club rossoblù, era stato bersagliato dalla sfortuna: la lesione del crociato anteriore, seguito da una ricaduta pochi mesi dopo il rientro, ne aveva messo in dubbio il prosieguo da calciatore di Serie A. Nel frattempo lo spazio si era drasticamente ridotto all’interno della squadra e così, dopo il secondo ritorno in campo, ha capito di dover fare le valigie per poter giocare.

CADETTERIA. Il prestito a gennaio al Carpi, in Serie B, gli ha fatto riscoprire la gioia di sentirsi ancora un calciatore. E soprattutto un attaccante capace di trovare la via della rete (7 in 20 presenze): non si sono spente le possibilità per rivederlo a Cagliari. Il Carpi dovrebbe pagare ben 1,3 milioni per un eventuale riscatto, una cifra importante. A giorni si scoprirà il suo destino.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu