cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, torna in auge il nome di Cerri

L’attaccante del Perugia Alberto Cerri, di proprietà della Juventus, è reduce da una grande stagione in Umbria e in attesa dei play-off ci sono tre squadre, tra cui il Cagliari, a corteggiarlo.

DA GENNAIO A GIUGNO. Si riparte da gennaio. Cioè da quando il Cagliari cercava una punta da alternare a Leonardo Pavoletti e per questo era sulle tracce di Alberto Cerri, poi rimasto a Perugia, nonostante le voci insistenti di uno scambio con la Juve (proprietaria del cartellini) col nordcoreano di proprietà del Cagliari Han Kwang-Song. Al suo posto arrivò tra l’altro proprio un compagno di squadra in Umbria, Han, e il giovane colombiano Damir Ceter.

CERRI “NUOVO” OBIETTIVO. Giugno sta ormai per cominciare e con esso il calciomercato sta per entrare nel vivo. Il nome di Cerri torna subito in auge: per lui si tratterebbe di un ritorno a Cagliari (ha già giocato in rossoblù nella stagione della promozione dalla B alla A, 24 presenze – per lo più spezzoni – e 3 gol tra cui quello decisivo a Bari).

TANTE RICHIESTE. Ma il classe ’96 del Perugia è richiestissimo, tanto in serie A quanto all’estero. In attesa di giocare i playoff di serie B con gli umbri, il 22enne centravanti dell’Under 21 ha già realizzato una stagione da urlo: 19 gol (di cui 15 in campionato) e 12 assist. Se non segna, fa segnare. Ecco perché, come riporta Tuttosport, sulle sue tracce ci sarebbero, oltre al Cagliari, anche UdineseEintracht Francoforte. Il valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 12-15 milioni di euro, una cifra importante che per la Juve, che lo ha acquistato come svincolato dopo il fallimento del Parma, sarebbe tutta plusvalenza.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dei 27 attuali 13 ne sono arrivati battendo Milan, Juventus, Bologna e Lazio e pareggiando...
In due minuti la Salernitana ha messo a nudo quei problemi che permangono nonostante i...
Le ultime dal quartier generale rossoblù nel consueto report sul sito ufficiale del Cagliari Calcio...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu