Resta in contatto

News

Il valzer delle panchine: su Nicola c’è anche il Chievo

Tuttosport prova a ricostruire il cosiddetto valzer delle panchine, con gli allenatori di Serie A in fermento per eventuali trasferimenti. C’è un tecnico, accostato al Cagliari nelle ultime ore, su cui c’è il forte interesse anche di un altro club: si tratta di Davide Nicola, osservato speciale del Chievo

INCERTEZZA. Secondo il quotidiano, sarebbero cinque le panchine di Serie A in questo momento alle prese con l’incertezza per il 2018-19. Tra queste il Cagliari, che ufficialmente mantiene ancora in sella Diego López. Oltre ai sardi, tutto da scoprire il futuro delle panchine di Bologna, Chievo, Sassuolo e Udinese.

CONTESO. L’ex tecnico del Crotone Davide Nicola è seguito dal Cagliari, ma non solo. Il Chievo deve sostituire Rolando Maran e vorrebbe portarlo a Verona. L’Udinese ha concluso il campionato con Tudor, ma il croato sembra non aver convinto la dirigenza friulana. In casa Sassuolo è attesa a breve la decisione sul futuro di Beppe Iachini. Un altro nome che sta circolando molto in questo valzer è quello di Roberto De Zerbi: oltre al Cagliari, è seguito anche dal Bologna per il post Donadoni.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News