cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Nicola: il toto-allenatore rossoblù

L’Unione Sarda analizza la situazione in casa rossoblù, dal punto di vista della guida tecnica. L’addio di Diego López sembra ormai cosa fatta: al suo posto potrebbe arrivare uno tra De Zerbi, Maran, Juric o Nicola

CAMBIARE. Il presidente Tommaso Giulini e il ds Marcello Carli sarebbero ormai orientati al cambio di allenatore. L’avvicinamento con l’ex C.T. Ventura non è stato positivo, ora il patron vorrebbe rischiare il meno possibile ingaggiando un tecnico rodato: in tal senso, Rolando Maran potrebbe rappresentare una buona alternativa viste le ultime buone stagioni al Chievo. Ma dall’altra parte Carli starebbe spingendo per cambiare proprio pagina.

ALTERNATIVE. Oltre a Maran, Roberto De Zerbi costituisce un profilo gradito. L’ex Benevento, il quale ama lavorare sul 4-3-3 e quindi un modulo più offensivo tanto ricercato da Carli, non possiede tuttavia un curriculum composto da esperienze positive sul piano dei risultati. Resta in piedi anche l’ipotesi legata a Ivan Juric, già allenatore di Crotone e Genoa. Nella giornata di ieri è emerso con forza anche il nome di Davide Nicola: si tratta di giorni decisivi, si attende infatti la scelta da parte del club entro la fine della settimana.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu