
I giovani rossoblù hanno ben figurato nel torneo di Stoccolma, al cospetto di top team internazionali. La soddisfazione del responsabile Oscar Erriu
Lusinghiero il risultato ottenuto dall’Under 14 del Cagliari nel ‘Lennart Johansson Trophy Academy‘, prestigioso torneo internazionale svoltosi a Stoccoloma, in Svezia. I ragazzi rossoblù, allenati da Marco Lantieri si sono infatti classificati al sesto posto, dopo aver perso ai rigori la finale per il quinto posto contro i danesi dell’Odense. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2: a segno, per il Cagliari, Caddeo e Mudadu.
IL CAMMINO. Nel girone eliminatorio i rossoblù avevano battuto 4-0 l’AIK Solna (doppietta di Masala e gol di Laconi e Muddu), pareggiato 2-2 con in finlandesi dell’HJK Helsinki (doppietta di Masala), perdendo poi 1-0 con l’Anderlecht e 2-0 col Barcellona.
LE PAROLE DI ERRIU. Soddisfatto il responsabile dell’attività di base, Oscar Erriu: “Certamente un’esperienza particolarmente positiva per i nostri ragazzi, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con squadre di alto livello internazionale”.
