cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando salvezza è sinonimo di resilienza, undici punti strappati con i denti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari ha recuperato tanti punti partendo da situazioni di iniziale svantaggio

RESILIENZA. I rossoblù hanno raccolto la bellezza di 11 punti dopo essere passati in svantaggio, l’ottava miglior prova dopo Napoli, Lazio, Chievo, Juventus, Atalanta, Torino e Spal. Il Cagliari si è ritrovato sotto in 26 occasioni, di cui 3 vinte e 2 paregiate, mentre 21 sono terminate con una sconfitta.

CASA E TRASFERTA. I successi alla Sardegna Arena sono stati 6, con 3 pareggi e 10 sconfitte. I gol incassati tra le mura amiche sono stati 30 a fronte dei 18 segnati. In trasferta invece 5 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte con all’attivo 15 gol e 31 subiti.

DATI TECNICI. I sardi sono quattordicesimi per percentuale media di possesso palla con il 44,6%. Peggio solo Udinese, Chievo, Spal, Sassuolo, Verona e Crotone. 538 sono i tiri subiti dal Cagliari, una classifica che vede la Juventus al primo posto tra quelli che concedono meno con appena 315 conclusioni verso la porta bianconera, mentre il Verona è la peggiore con 612.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu