cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giocatori in prestito, da domani si penserà anche al loro futuro

Come riportato da L’Unione Sarda in edicola oggi, diversi rossoblù in prestito potrebbero tornare alla base in attesa di decidere la propria destinazione

DALLA SERIE B. In cadetteria stanno iniziando i play-off che vedranno coinvolti tra gli altri il Frosinone di Krajnc e il Perugia di Pajac e Colombatto. Il difensore sloveno potrebbe essere riscattato automaticamente dai ciociari in caso di promozione, mentre il regista argentino dovrebbe restare in rossoblù per la prossima stagione. Destino diverso dall’altro prestito in umbria, Pajac infatti sembrerebbe destinato a partire definitivamente dall’isola.

LE PUNTE. A breve si deciderà per Melchiorri e Capello, quest’ultimo autore di una grande stagione in Serie C a Padova. Il classe ’95 dovrebbe rimanere in veneto per fare una stagione in Serie B e il Cagliari ha già un accordo di massima per il rinnovo del prestito. Melchiorri invece ha un diritto di riscatto fissato a 1,3 milioni e le società si incontreranno presto per discuterne.

DI RIENTRO. Niente riscatto automatico per Marco Capuano. La retrocessione del Crotone non ha permesso la sua conferma in Calabria e ora il difensore rientrerà a Cagliari in attesa di capire il suo destino che in ogni caso appare lontano dalla Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu