Resta in contatto

News

Verso la nuova stagione: i contratti di Sau & co.

Sau

L’Unione Sarda analizza la situazione in casa Cagliari dal punto di vista dei contratti in scadenza, con le varie situazioni in bilico in vista della prossima stagione

SENATORI. Andrea Cossu è uno dei nomi più gettonati in questa fase. Il giocatore, 38 anni, ha grande incertezza sul suo futuro. Sul versante agonistico la sensazione è quella che è appena terminata sia stata la sua ultima stagione in campo: il suo contratto è prossimo alla scadenza e ora dovrà decidere con il club la scelta da compiere. Daniele Dessena, il cui accordo con il club scade fra un anno, si incontrerà con la società per capire se le strade si divideranno o meno. Ci sarà ancora spazio per lui? Stesso discorso per Marco Sau: la punta di Tonara si trova a un bivio. Proseguire – in caso di volontà reciproca – il rapporto con i colori rossoblù o guardarsi attorno.

IN SCADENZA NEL 2019. Il brasiliano Leandro Castán, in prestito dalla Roma, ritornerà molto probabilmente nella Capitale senza essere riscattato. Fabio Pisacane ha già espresso il desiderio di restare a Cagliari, ed è molto probabile la sua permanenza come quelle di Rafael, Cigarini e Padoin. Molti dubbi aleggiano sul futuro in Sardegna di Marco Andreolli: il difensore ex Inter non ha vissuto un’annata convincente.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News