cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la nuova stagione: i contratti di Sau & co.

Sau

L’Unione Sarda analizza la situazione in casa Cagliari dal punto di vista dei contratti in scadenza, con le varie situazioni in bilico in vista della prossima stagione

SENATORI. Andrea Cossu è uno dei nomi più gettonati in questa fase. Il giocatore, 38 anni, ha grande incertezza sul suo futuro. Sul versante agonistico la sensazione è quella che è appena terminata sia stata la sua ultima stagione in campo: il suo contratto è prossimo alla scadenza e ora dovrà decidere con il club la scelta da compiere. Daniele Dessena, il cui accordo con il club scade fra un anno, si incontrerà con la società per capire se le strade si divideranno o meno. Ci sarà ancora spazio per lui? Stesso discorso per Marco Sau: la punta di Tonara si trova a un bivio. Proseguire – in caso di volontà reciproca – il rapporto con i colori rossoblù o guardarsi attorno.

IN SCADENZA NEL 2019. Il brasiliano Leandro Castán, in prestito dalla Roma, ritornerà molto probabilmente nella Capitale senza essere riscattato. Fabio Pisacane ha già espresso il desiderio di restare a Cagliari, ed è molto probabile la sua permanenza come quelle di Rafael, Cigarini e Padoin. Molti dubbi aleggiano sul futuro in Sardegna di Marco Andreolli: il difensore ex Inter non ha vissuto un’annata convincente.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu