Resta in contatto

News

Bologna-Donadoni: l’addio è ufficiale

Donadoni

Il club emiliano ha comunicato ufficialmente la conclusione del rapporto lavorativo con l’allenatore

ESITO PREVISTO. La notizia era già nell’aria da tempo. Come riportato qualche ora fa anche dalla nostra redazione (https://www.calciocasteddu.it/2018/05/24/bologna-laddio-a-donadoni-incidera-sulle-casse-societarie/) l’esonero dell’ex selezionatore azzurro costerà un notevole esborso al club emiliano.

COMUNICATO. “Il Bologna Fc 1909 comunica che Roberto Donadoni non sarà l’allenatore della Prima squadra per la prossima stagione. A Roberto e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso delle tre stagioni trascorse sulla panchina rossoblù”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. Joey Saputo, numero uno del club felsineo, ha commentato in questo modo la fine del rapporto con il tecnico di Cisano Bergamasco: “Considero Donadoni un ottimo allenatore che ha dato al nostro Club un importante contributo di credibilità. Abbiamo ritenuto però che dopo tre anni il suo ciclo a Bologna fosse arrivato alla conclusione nonostante l’impegno e la dedizione che lui e il suo staff hanno sempre dimostrato. Gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News