cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva: “Un grande successo, ma servono rinforzi. Barella è il futuro”

La leggenda rossoblù Gigi Riva celebra il successo ottenuto con la salvezza. Ma mette in guardia sulla qualità della rosa e sugli errori commessi. E su Barella…

GIGI TIFOSO VERO. Si gode il successo, da cagliaritano vero. Lui, Gigi Riva, come tutti i tifosi rossoblù. Lui che del Cagliari è una leggenda, il più forte di sempre. Che il Cagliari l’ha guidato al successo. Lo conosce bene. Dopo tredici anni da 315 presenze e 164 gol. E ne parla a cuore aperto, ai microfoni de L’Unione Sarda, celebrando la salvezza ma bacchettando per gli errori commessi.

LA SALVEZZA.Un grande successo, lo meritano tutti. Dagli emergenti a quelli che il Cagliari lo conoscono meglio. Però adesso dobbiamo rinforzarci. In questa stagione, per varie combinazioni che sappiamo, il Cagliari si è salvato ma è chiaro che devono arrivare dei giocatori che possono garantire più certezze. In quale settore? Dappertutto. Servono giocatori che abbiano esperienza. Che conoscono la categoria, che abbiano il peso per un Serie A che non perdona una seconda volta”.

BARELLA. Ma Gigi non manca di dare un suggerimento particolare. E incinge Barella come pilastro del domani rossoblù: “Il futuro si chiama Nicolò Barella. È una grande realtà e per me è speciale soprattutto perché arriva dalla mia scuola calcio. Un consiglio a Tommaso Giulini lo voglio dare: tenga Barella a qualsiasi costo, può diventare una bandiera. Leader? Aspettiamo. Prima diventi campione, poi sarà leader”. Difficile però possa ammirarne le gesta dal vivo. “Io allo stadio? No, non ci riesco, ma sono sempre molto vicino“.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu