cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva: “Un grande successo, ma servono rinforzi. Barella è il futuro”

La leggenda rossoblù Gigi Riva celebra il successo ottenuto con la salvezza. Ma mette in guardia sulla qualità della rosa e sugli errori commessi. E su Barella…

GIGI TIFOSO VERO. Si gode il successo, da cagliaritano vero. Lui, Gigi Riva, come tutti i tifosi rossoblù. Lui che del Cagliari è una leggenda, il più forte di sempre. Che il Cagliari l’ha guidato al successo. Lo conosce bene. Dopo tredici anni da 315 presenze e 164 gol. E ne parla a cuore aperto, ai microfoni de L’Unione Sarda, celebrando la salvezza ma bacchettando per gli errori commessi.

LA SALVEZZA.Un grande successo, lo meritano tutti. Dagli emergenti a quelli che il Cagliari lo conoscono meglio. Però adesso dobbiamo rinforzarci. In questa stagione, per varie combinazioni che sappiamo, il Cagliari si è salvato ma è chiaro che devono arrivare dei giocatori che possono garantire più certezze. In quale settore? Dappertutto. Servono giocatori che abbiano esperienza. Che conoscono la categoria, che abbiano il peso per un Serie A che non perdona una seconda volta”.

BARELLA. Ma Gigi non manca di dare un suggerimento particolare. E incinge Barella come pilastro del domani rossoblù: “Il futuro si chiama Nicolò Barella. È una grande realtà e per me è speciale soprattutto perché arriva dalla mia scuola calcio. Un consiglio a Tommaso Giulini lo voglio dare: tenga Barella a qualsiasi costo, può diventare una bandiera. Leader? Aspettiamo. Prima diventi campione, poi sarà leader”. Difficile però possa ammirarne le gesta dal vivo. “Io allo stadio? No, non ci riesco, ma sono sempre molto vicino“.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu