
L’ex attaccante del Cagliari ha parlato al Memorial Niccolò Galli della sua situazione attuale e della stagione vissuta ai margini della Spal
AL MEMORIAL GALLI. L’attaccante della Spal Marco Borriello ha rilasciato delle dichiarazioni durante il Memorial Niccolò Galli sul suo stato d’animo attuale e sulla sua condizione fisica. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, l’ex bomber rossoblù ha rivelato la sua frustrazione per la cattiva annata a livello individuale, ma ha comunque fatto i complimenti alla squadra per la salvezza raggiunta.
COMPLIMENTI AI COMPAGNI. “Faccio i complimenti ai ragazzi e alla società per la meritata salvezza. Questo campionato è stato bellissimo dalla testa alla coda, c’è stato un insieme di emozioni incredibili”.
SCONFORTO. “È stata una stagione molto particolare per me. Ho avuto difficoltà anche quando stavo bene, poi sono stato sfortunatissimo con questo infortunio. Non mi va di parlare perché non voglio alimentare polemiche, però sono stato male. Ho perso un anno di carriera che nessuno mi ridarà più. Futuro? Ho un contratto con la Spal, sono contento che si sia salvata perché così posso giocare ancora in Serie A”.
