cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari d’Asia, i giovani rossoblù a Hong Kong per il calcio a sette

Una delegazione del club sardo prenderà parte all’HKFC Citi Soccer Sevens, prestigioso torneo internazionale giunto alla diciannovesima edizione

CALCIO A SETTE. Come riportato dal sito ufficiale del club, il Cagliari prende parte per il secondo anno consecutivo all’HKFC Citi Soccer Sevens, prestigioso torneo internazionale giovanile di calcio a 7  giunto ormai alla diciannovesima edizione. La kermesse si svolgerà a Hong Kong dal 19 al 20 maggio.

I CONVOCATI. Per l’occasione la società ha organizzato una spedizione di dieci i giocatori, tra questi anche una folta rappresentanza di calciatori rossoblù in prestito all’Olbia. Ecco la lista completa: Giuseppe Ciocci, Nicola Manca, Vasco Oliveira, Nicholas Pennington, Klajdi Pici, Simone Pinna, Stefano Ruiu, Yuri Senesi, Federico Serra, Andrea Vallocchia.

LA DELEGAZIONE. A Hong Kong sarà presente il dg Mario Passetti insieme al responsabile dell’attività di base Oscar Erriu. La squadra è stata affidata all’allenatore dell’Under 17 Martino Melis, mentre per lo staff medico ci sarà Mauro Mannoni. Con il gruppo anche il social media manager Simone Ariu.

IL TORNEO. Sedici le squadre iscritte alla competizione, suddivise in quattro raggruppamenti. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone. Presenti i campioni in carica del Leicester City, insieme a una folta rappresentanza britannica. Parteciperanno infatti l’Aston Villa, il Newcastle, il West Ham, il Brighton e gli scozzesi dei Glasgow Rangers.IL GIRONE ROSSOBLU’. Il Cagliari è inserito nel girone B con gli inglesi dell’Aston Villa, i padroni di casa del Kitchee e un’altra rappresentativa locale, l’HKFC Captain’s Select.

CALENDARIO. Il girone eliminatorio partirà sabato 19 maggio. Alle 01.30 (09.30 locali) il Cagliari debutterà contro il Kitchee, mentre la seconda sfida sarà contro l’HKFC Captain’s Select alle 03.15 (11.15 locali). Alle 05.15 (13.15 locali) è in programma l’ultimo match contro l’Aston Villa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu