cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti punta su Nicolò Barella

Barella

La Gazzetta dello Sport, parlando dell’Inter e degli obiettivi per la prossima stagione, ritorna sull’interesse dell’allenatore Luciano Spalletti per il rossoblù Nicolò Barella

SONDAGGIO. Il club nerazzurro, nella persona di Piero Ausilio, ha già richiesto al Cagliari il centrocampista Nicolò Barella. Il gradimento da parte dell’Inter parte direttamente dall’allenatore Luciano Spalletti, che vorrebbe rinforzare il suo centrocampo per la prossima stagione con il talento cagliaritano. Le cifre che riguardano il valore del suo cartellino sono lievitate: come fare?

STRATEGIA. Il sodalizio sardo ha valutato Barella intorno ai 40 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal club nerazzurro. Come fare allora per “aggirare l’ostacolo”? L’Inter potrebbe iniziare a intavolare una trattativa con il Cagliari, che prevederebbe il coinvolgimento di una o due contropartite tecniche – direttamente dal vivaio interista – per contenere l’investimento. Ma, come è risaputo, Barella è seguito anche da altre squadre di alto livello…

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu