Resta in contatto

News

Ripresa degli allenamenti ad Asseminello

Come ribadito da L’Unione Sarda, il Cagliari si ritroverà oggi presso il centro sportivo di Asseminello per la ripresa degli allenamenti. Di fronte l’ultima partita di campionato della stagione, con un risultato importantissimo da conquistare

ENTUSIASMO. L’ambiente rossoblù sarà senza dubbio un pochino sollevato dai tre punti conquistati contro la Fiorentina, una vera e propria manna dal cielo in vista della partita contro l’Atalanta. L’impegno che vedrà i sardi opposti alla squadra di Gasperini non si può sbagliare: con una vittoria sarà salvezza, senza dover guardare i risultati delle concorrenti. Anche la piazza si prepara in questa attesa quasi febbrile, con la Sardegna Arena che potrebbe registrare il tutto esaurito sostenendo i propri beniamini fino all’ultimo secondo della stagione.

CIGARINI E CASTÁN. L’allenatore del Cagliari Diego López potrà finalmente contare di nuovo sull’unico regista della rosa, quel Luca Cigarini che ha saltato le ultime due gare di campionato per squalifica. Il suo rientro e il contemporaneo ritorno nell’ombra di João Pedro suggeriscono un ritorno al classico 3-5-2: si attendono le scelte del tecnico uruguaiano. Sarà di sicuro assente il difensore Leandro Castán. Il brasiliano, alle prese con una fascite plantare, ha concluso la sua stagione. Lo si rivedrà in maglia rossoblù? Il giocatore è in prestito, fra pochi giorni la società inizierà a tirare le somme stagionali a risultato del campo acquisito in vista del futuro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News