cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresa degli allenamenti ad Asseminello

Come ribadito da L’Unione Sarda, il Cagliari si ritroverà oggi presso il centro sportivo di Asseminello per la ripresa degli allenamenti. Di fronte l’ultima partita di campionato della stagione, con un risultato importantissimo da conquistare

ENTUSIASMO. L’ambiente rossoblù sarà senza dubbio un pochino sollevato dai tre punti conquistati contro la Fiorentina, una vera e propria manna dal cielo in vista della partita contro l’Atalanta. L’impegno che vedrà i sardi opposti alla squadra di Gasperini non si può sbagliare: con una vittoria sarà salvezza, senza dover guardare i risultati delle concorrenti. Anche la piazza si prepara in questa attesa quasi febbrile, con la Sardegna Arena che potrebbe registrare il tutto esaurito sostenendo i propri beniamini fino all’ultimo secondo della stagione.

CIGARINI E CASTÁN. L’allenatore del Cagliari Diego López potrà finalmente contare di nuovo sull’unico regista della rosa, quel Luca Cigarini che ha saltato le ultime due gare di campionato per squalifica. Il suo rientro e il contemporaneo ritorno nell’ombra di João Pedro suggeriscono un ritorno al classico 3-5-2: si attendono le scelte del tecnico uruguaiano. Sarà di sicuro assente il difensore Leandro Castán. Il brasiliano, alle prese con una fascite plantare, ha concluso la sua stagione. Lo si rivedrà in maglia rossoblù? Il giocatore è in prestito, fra pochi giorni la società inizierà a tirare le somme stagionali a risultato del campo acquisito in vista del futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu