cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Selvaggi: “Cagliari, è stata fatta male la squadra. Ora serve un miracolo”

franco selvaggi
franco selvaggi

Il punto di Franco Selvaggi sul momento del Cagliari: le sfide contro Fiorentina e Atalanta per evitare una drammatica retrocessione.

LE PAROLE DI SELVAGGI. Un finale di stagione drammatico e complicato. Il baratro è a un passo, la retrocessione potrebbe arrivare già nella prossima giornata e solo due ottime prestazioni contro Fiorentina e Atalanta possono salvare i rossoblù. Ne ha parlato anche Franco Selvaggi, ex attaccante del Cagliari negli anni dal ’79 al ’82, con 85 presenze e 28 gol che gli permisero di arrivare fino alla Nazionale e ai Mondiali dell’82 in cui si laureò Campione del mondo.

È stata un’annata no“, ha detto a Tuttomercatoweb. “C’è stata un po’ di sfortuna perché alcune gare sono andate storte, però è emersa anche un po’ di negligenza. Peraltro in un torneo di A a venti squadre con formazioni che in basso vanno molto piano. Se dovesse finir male mi dispiacerebbe per il Cagliari perché devo molto a quell’esperienza. Ora però serve un miracolo“.

CHE COSA SI È SBAGLIATO? Molto probabilmente è stata fatta male la squadra. Al di là degli allenatori, sono sempre i giocatori che determinano. Ora ci vorrebbe una prestazione d’orgoglio e di alto livello. Il Cagliari dovrebbe fare almeno quattro punti in due gare, ma già domenica la vedo dura contro una Fiorentina che è molto tosta. E anche con l’Atalanta non è semplice: è solida e non concede niente. Ora deve pensare a fare a Firenze la gara dell’anno“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu