Resta in contatto

News

Selvaggi: “Cagliari, è stata fatta male la squadra. Ora serve un miracolo”

franco selvaggi

Il punto di Franco Selvaggi sul momento del Cagliari: le sfide contro Fiorentina e Atalanta per evitare una drammatica retrocessione.

LE PAROLE DI SELVAGGI. Un finale di stagione drammatico e complicato. Il baratro è a un passo, la retrocessione potrebbe arrivare già nella prossima giornata e solo due ottime prestazioni contro Fiorentina e Atalanta possono salvare i rossoblù. Ne ha parlato anche Franco Selvaggi, ex attaccante del Cagliari negli anni dal ’79 al ’82, con 85 presenze e 28 gol che gli permisero di arrivare fino alla Nazionale e ai Mondiali dell’82 in cui si laureò Campione del mondo.

È stata un’annata no“, ha detto a Tuttomercatoweb. “C’è stata un po’ di sfortuna perché alcune gare sono andate storte, però è emersa anche un po’ di negligenza. Peraltro in un torneo di A a venti squadre con formazioni che in basso vanno molto piano. Se dovesse finir male mi dispiacerebbe per il Cagliari perché devo molto a quell’esperienza. Ora però serve un miracolo“.

CHE COSA SI È SBAGLIATO? Molto probabilmente è stata fatta male la squadra. Al di là degli allenatori, sono sempre i giocatori che determinano. Ora ci vorrebbe una prestazione d’orgoglio e di alto livello. Il Cagliari dovrebbe fare almeno quattro punti in due gare, ma già domenica la vedo dura contro una Fiorentina che è molto tosta. E anche con l’Atalanta non è semplice: è solida e non concede niente. Ora deve pensare a fare a Firenze la gara dell’anno“.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News