Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

I tifosi: “Joao Pedro in campo a Firenze!”

Secondo i tifosi che hanno votato il sondaggio di CalcioCasteddu il trequartista brasiliano dovrebbe scendere in campo nella finestra tra la fine della sospensione la sentenza dell’antidoping.

IL CASO DOPING JP. Forse “moralmente” poco corretto. Ma d’altronde “A la guerre comme e la guerre”. Dal 9 marzo João Pedro, calciatore brasiliano del Cagliari, è costretto ai box dopo la sospensione della Procura Nazionale Antidoping: positività a un diuretico, l’idroclorotiazide, in seguito a due controlli al termine degli incontri contro Sassuolo e Chievo. Un fulmine a ciel sereno, che aveva privato la squadra del suo numero 10. Essendo però trascorsa la sospensione di 60 giorni, il giocatore potrebbe dare il proprio contributo almeno per la gara contro la Fiorentina, nella volata salvezza in attesa del processo. Il condizionale è d’obbligo, perché ora la palla dovrà necessariamente passare alla società.

I RISULTATI DEL SONDAGGIO. Data la delicatezza della questione vi abbiamo infatti chiesto che cosa dovrebbero fare società e allenatore: mantenere una correttezza formale dal punto di vista della condotta e tenere fuori il brasiliano, tenendo conto anche della probabile difficoltà fisica visto il periodo di inattività, o schierare il trequartista dal primo minuto nel disperato tentativo di ottenere punti decisivi per la salvezza?

Ve lo abbiamo chiesto e ci avete risposto in maniera netta.

Secondo i risultati del sondaggio Joao Pedro dovrebbe giocare contro la Fiorentina. Poco importa la morale o la condizione fisica. Il Cagliari non può fare a meno dei colpi del suo numero 10 verdeoro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News