cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi: “Joao Pedro in campo a Firenze!”

Secondo i tifosi che hanno votato il sondaggio di CalcioCasteddu il trequartista brasiliano dovrebbe scendere in campo nella finestra tra la fine della sospensione la sentenza dell’antidoping.

IL CASO DOPING JP. Forse “moralmente” poco corretto. Ma d’altronde “A la guerre comme e la guerre”. Dal 9 marzo João Pedro, calciatore brasiliano del Cagliari, è costretto ai box dopo la sospensione della Procura Nazionale Antidoping: positività a un diuretico, l’idroclorotiazide, in seguito a due controlli al termine degli incontri contro Sassuolo e Chievo. Un fulmine a ciel sereno, che aveva privato la squadra del suo numero 10. Essendo però trascorsa la sospensione di 60 giorni, il giocatore potrebbe dare il proprio contributo almeno per la gara contro la Fiorentina, nella volata salvezza in attesa del processo. Il condizionale è d’obbligo, perché ora la palla dovrà necessariamente passare alla società.

I RISULTATI DEL SONDAGGIO. Data la delicatezza della questione vi abbiamo infatti chiesto che cosa dovrebbero fare società e allenatore: mantenere una correttezza formale dal punto di vista della condotta e tenere fuori il brasiliano, tenendo conto anche della probabile difficoltà fisica visto il periodo di inattività, o schierare il trequartista dal primo minuto nel disperato tentativo di ottenere punti decisivi per la salvezza?

Ve lo abbiamo chiesto e ci avete risposto in maniera netta.

Secondo i risultati del sondaggio Joao Pedro dovrebbe giocare contro la Fiorentina. Poco importa la morale o la condizione fisica. Il Cagliari non può fare a meno dei colpi del suo numero 10 verdeoro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu