cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Fiorentina probabile difesa a quattro

In difesa l’unico sicuro del posto è Luca Ceppitelli. Tre giocatori si giocano l’altra maglia da titolare. Intanto Giulini rimane vicino alla squadra

Da giovedì il Cagliari è in ritiro per preparare la trasferta del Franchi (ove domani alle 15 Cragno e compagni affronteranno una Fiorentina famelica di punti in chiave Europa League). Ieri anche il presidente Tommaso Giulini ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra in questo momento particolarmente delicato.

IL PACCHETTO ARRETRATO. Diego López sarebbe intenzionato a rispolverare la difesa a quattro con Faragò e Lykogiannis sulle fasce laterali. Al centro della difesa, insieme a Luca Ceppitelli, dovrebbe giocare Andreolli. L’ex difensore dell’Inter potrebbe vincere il ballottaggio a scapito di Romagna e Pisacane. Out Castán per una fascite plantare.

CENTROCAMPO E ATTACCO. Al posto dello squalificato Luca Cigarini giocherà Nicolò Barella. Il talento classe 1997, come sottolinea L’Unione Sarda, sarà affiancato da Padoin e uno tra Deiola e Ionita. Qualora venisse impiegato Joao Pedro, le punte saranno Pavoletti e Farias. Se il brasiliano partirà dalla panchina ci sarà spazio per Farias con Pavoletti e Sau in avanti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu