cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta Champions e Europa League: Roma a un punto dalla qualificazione

Ai giallorossi basta non perdere nella sfida di domenica alle 20.45 contro la Juventus ormai campione d’Italia per la settima stagione consecutiva

Manca solo un punto per certificare la presenza in Champions League della Roma anche per la prossima stagione, a pochi giorni dall’eliminazione subita in semifinale dal Liverpool. A De Rossi e compagni basterà ottenerlo pareggiando domenica alle 20.45, nella sfida casalinga  contro la Juventus ormai campione d’Italia per la settima stagione consecutiva. Anche ai bianconeri basta infatti un punto per entrare nella storia.

JUVENTUS. NAPOLI E ROMA. Oltre alle squadre di Allegri, Sarri e Di Francesco, alla prossima massima competizione europea per club potrà partecipare una quarta squadra italiana. Lotta a due tra Lazio e Inter dunque. I biancocelesti, a due gare dalla fine del campionato hanno un vantaggio di due lunghezze sui nerazzurri, che domani potranno superare l’undici di Simone Inzaghi battendo il Sassuolo già salvo nell’anticipo. Domenica invece, vincendo alla Scida contro il Crotone impelagato nella lotta per non retrocedere, Strakosha e compagni posso contro sorpassare i ragazzi di Spalletti.

EUROPA LEAGUE. Domenica alle 18 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia scontro diretto tra Atalanta e Milan. Entrambe devono vincere per avere chance importanti. Per i rossoneri, dopo il brutto ko nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, si presenta un’altra importante chance. Le due squadre sono distanti appena un punto (50 contro 59) a favore dei bergamaschi di Gasperini e un pareggio potrebbe rimettere in corsa la Fiorentina che attende il Cagliari, con i viola di Pioli attesi nell’ultima giornata proprio in casa dei rossoneri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu