Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lotta Champions e Europa League: Roma a un punto dalla qualificazione

Ai giallorossi basta non perdere nella sfida di domenica alle 20.45 contro la Juventus ormai campione d’Italia per la settima stagione consecutiva

Manca solo un punto per certificare la presenza in Champions League della Roma anche per la prossima stagione, a pochi giorni dall’eliminazione subita in semifinale dal Liverpool. A De Rossi e compagni basterà ottenerlo pareggiando domenica alle 20.45, nella sfida casalinga  contro la Juventus ormai campione d’Italia per la settima stagione consecutiva. Anche ai bianconeri basta infatti un punto per entrare nella storia.

JUVENTUS. NAPOLI E ROMA. Oltre alle squadre di Allegri, Sarri e Di Francesco, alla prossima massima competizione europea per club potrà partecipare una quarta squadra italiana. Lotta a due tra Lazio e Inter dunque. I biancocelesti, a due gare dalla fine del campionato hanno un vantaggio di due lunghezze sui nerazzurri, che domani potranno superare l’undici di Simone Inzaghi battendo il Sassuolo già salvo nell’anticipo. Domenica invece, vincendo alla Scida contro il Crotone impelagato nella lotta per non retrocedere, Strakosha e compagni posso contro sorpassare i ragazzi di Spalletti.

EUROPA LEAGUE. Domenica alle 18 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia scontro diretto tra Atalanta e Milan. Entrambe devono vincere per avere chance importanti. Per i rossoneri, dopo il brutto ko nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, si presenta un’altra importante chance. Le due squadre sono distanti appena un punto (50 contro 59) a favore dei bergamaschi di Gasperini e un pareggio potrebbe rimettere in corsa la Fiorentina che attende il Cagliari, con i viola di Pioli attesi nell’ultima giornata proprio in casa dei rossoneri.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News