cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta Champions e Europa League: Roma a un punto dalla qualificazione

Ai giallorossi basta non perdere nella sfida di domenica alle 20.45 contro la Juventus ormai campione d’Italia per la settima stagione consecutiva

Manca solo un punto per certificare la presenza in Champions League della Roma anche per la prossima stagione, a pochi giorni dall’eliminazione subita in semifinale dal Liverpool. A De Rossi e compagni basterà ottenerlo pareggiando domenica alle 20.45, nella sfida casalinga  contro la Juventus ormai campione d’Italia per la settima stagione consecutiva. Anche ai bianconeri basta infatti un punto per entrare nella storia.

JUVENTUS. NAPOLI E ROMA. Oltre alle squadre di Allegri, Sarri e Di Francesco, alla prossima massima competizione europea per club potrà partecipare una quarta squadra italiana. Lotta a due tra Lazio e Inter dunque. I biancocelesti, a due gare dalla fine del campionato hanno un vantaggio di due lunghezze sui nerazzurri, che domani potranno superare l’undici di Simone Inzaghi battendo il Sassuolo già salvo nell’anticipo. Domenica invece, vincendo alla Scida contro il Crotone impelagato nella lotta per non retrocedere, Strakosha e compagni posso contro sorpassare i ragazzi di Spalletti.

EUROPA LEAGUE. Domenica alle 18 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia scontro diretto tra Atalanta e Milan. Entrambe devono vincere per avere chance importanti. Per i rossoneri, dopo il brutto ko nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, si presenta un’altra importante chance. Le due squadre sono distanti appena un punto (50 contro 59) a favore dei bergamaschi di Gasperini e un pareggio potrebbe rimettere in corsa la Fiorentina che attende il Cagliari, con i viola di Pioli attesi nell’ultima giornata proprio in casa dei rossoneri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...
Altra sconfitta per i rossoneri dopo il crollo di Monza, ma questa volta indolore...
Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu