cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò: “Sentenza tribunale? Mediapro ha tempo fino al 22 maggio”

Nonostante la decisione del giudice il termine concesso all’intermediario spagnolo per presentare la fideiussione da 1.2 miliardi di euro non cambia

Il presidente del Coni e attuale commissario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, ha commentato all’Ansa la sentenza emessa in mattinata dal giudice del Tribunale di Milano Claudio Marangoni sul ricorso di Sky a Mediapro per i diritti tv della Serie a 2018/2021. “La scadenza del 22 maggio per la presentazione della fideiussione da parte di Mediapro vale ancora, oggi più che mai. Conosciamo la sentenza, ma dobbiamo ancora leggere il dispositivo. Ho parlato con il vice commissario Paolo Nicoletti, in contatto con l’avvocato della Lega: ci devono mandare l’interpretazione, se la sospensiva è totale o parziale e in base a quello faremo delle considerazioni”.

MEDIAPRO PER ORA TACE. Ora la parola passa all’intermediario spagnolo (passato recentemente in mani cinesi per il 53%) che, dopo aver acquisito i diritti tv e il primo  versamento di 50 milioni di euro più iva (64 per l’esattezza) deve far fronte alla fideiussione richiesta dalla Lega Calcio di 1.2 miliardi di euro, che sarebbe dovuta arrivare il 26 aprile scorso, ma bloccata dalla società di Barcellona in attesa della sentenza e con la richiesta di un canale della Lega, che a questo punto ovviamente si allontana e non poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel corso della sua intervista rilasciata si è così espresso sulle riforme su cui in...
Le parole del presidente del Coni a margine del convegno "Osservatorio valore sport", riportate dall'Ansa,...
La decisione presa oggi, durante l'assemblea della Lega Calcio, pone fine al tema riguardante la...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu