La Nuova Sardegna sottolinea l’importanza del ritorno del difensore del Cagliari Leandro Castán, a disposizione di Mister López dopo la squalifica scontata contro la Roma, sua ex squadra
ASSENZA. Da quando il difensore centrale brasiliano è arrivato a Cagliari, nel mercato di riparazione invernale, ha subito fatto capire di volersi ritagliare uno spazio nell’undici titolare. Particolarmente stimato dall’allenatore Diego López, il sudamericano è stato proprio ingaggiato su richiesta del tecnico che lo ha pubblicamente lodato in varie occasioni. Una dote importantissima, rimarcata dall’allenatore, è la grinta e il dialogo messo in allenamento dal giocatore. L’esperienza non gli manca, un valore aggiunto per i compagni.
MOMENTO. Il suo rendimento nelle ultime settimane non è stato senza dubbio tra i più brillanti, con i risultati della squadra in picchiata. Poi la squalifica contro la Roma e il possibile rientro domenica a Firenze, danno al tecnico la possibilità di contare sul navigato giocatore brasiliano. Un elemento fondamentale in questo periodo delicatissimo: c’è bisogno di tutto e tutti, in questa volata per evitare la retrocessione.