cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scudetto, tutti i quotidiani lo assegnano già alla Juventus

I principali quotidiani sportivi italiani sono usciti quest’oggi in prima pagina con il settimo titolo bianconero consecutivo

SCUDETTO IN PUGNO. Per effetto dei risultati della trentaseiesima giornata di Serie A la Juventus sembra avere in mano il proprio settimo Scudetto consecutivo. Per farselo sfuggire la squadra torinese dovrebbe perdere le ultime due partite, con il Napoli costretto a vincerle con più di 16 gol fatti rispetto ai bianconeri. Tutto troppo improbabile.

CONCORDI. Per questo i quotidiani sportivi nazionali sono concordi nell’assegnare anche più che virtualmente il titolo alla squadra di Massimiliano Allegri. La Gazzetta dello Sport definisce la vittoria finale “una formalità”, il Corriere dello Sport dice “impossibile perdere questo scudetto”,  mentre per Tuttosport è già “festa Juve”.

RESA DEL NAPOLI. Per gli azzurri di Maurizio Sarri invece si è alzata la bandiera bianca. Dopo la vittoria nello scontro diretto il Napoli è rimasto vittima della sua stessa euforia e da lì in poi non ha azzeccato una mossa. Fiorentina e Torino hanno decretato la resa finale nel giro di sette giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu