cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma ferita, alla ricerca di punti per l’Europa che conta

Che Roma sarà quella che domani sera affronterà il Cagliari alla Sardegna Arena? L’Unione Sarda descrive una squadra senza dubbio ferita e amareggiata per l’esito della doppia semifinale di Champions League, che sulla carta non dovrebbe avere alcuna intenzione di perdere punti per la propria importante classifica

EUROPA CHE CONTA. La Roma guidata da Eusebio Di Francesco punta ad avere la meglio sui concittadini biancocelesti per la corsa al terzo posto. Dopo la trasferta di Cagliari incontrerà all’Olimpico la Juventus, in un match che rievoca sempre una grande rivalità, prima di concludere il proprio campionato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. L’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Juan Jesus squalificato, così come di Perotti e Strootman alle prese con problemi fisici. Da considerare, nelle possibili scelte, l’impegno settimanale contro il Liverpool che avrà sicuramente consumato energie importanti in coloro che sono scesi in campo. Probabile turnover?

RITORNO AL CLASSICO. Di Francesco si affiderà quasi certamente al 4-3-3. Davanti ad Alisson, i centrali Fazio e Manolas. Sulle corsie esterne probabile utilizzo di Bruno Peres a destra e Kolarov a sinistra. In mediana dovrebbe essere confermato il francese Gonalons in mezzo, affiancato da Nainggolan e Pellegrini. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Dzeko punta centrale con El Shaarawy e Ünder a sostenerlo. Possibili ballottaggi nello scacchiere tattico sono ovviamente da considerare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu