cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Roma: le ultime notizie dall’infermeria

L’Unione Sarda analizza la situazione dell’infermeria in casa Cagliari, verso la partita di domenica contro la Roma. Non mancano i grattacapi per Mister López

IN DUBBIO. La squadra rossoblù trascorrerà la mattina ad Asseminello tra analisi video e tempo libero, prima della seduta d’allenamento pomeridiana: previste prove tattiche e partitelle. L’infermeria, intanto, vede la presenza dei difensori Filippo Romagna e Fabio Pisacane. La coppia sta svolgendo del lavoro personalizzato rispetto al resto del gruppo, con la speranza di ritornare a disposizione per l’impegno imminente. Con il freno tirato e a parte pure Senna Miangue, che cercherà di raggiungere in extremis la convocazione per domenica.

IL RITORNO. Rientra regolarmente in gruppo il capitano Daniele Dessena, dopo aver smaltito i guai muscolari. Il centrocampista ha disertato le ultime gare, ma ora potrà cercare di fornire il proprio contributo d’esperienza alla squadra per il delicato finale di stagione. Ricordiamo che, ritornando al reparto difensivo, López non potrà schierare neppure lo squalificato Castán (appiedato dal Giudice Sportivo come Cigarini): il brasiliano è stato uno dei protagonisti negativi di Sampdoria-Cagliari, tanto che l’allenatore rossoblù ha dovuto lasciarlo negli spogliatoi all’intervallo per eccessivo nervosismo e un brutto fallo ai danni del doriano Quagliarella. La tensione del momento delicato della squadra ha intaccato pure la prestazione del centrale difensivo, tra i più esperti della rosa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu