Resta in contatto

News

Qui Roma – Quattro indisponibili. Under in vantaggio su Schick

I giallorossi si preparano per il match della Sardegna Arena. Contro il Cagliari, nella Roma potrebbe trovare spazio Under; in panchina il ceco Schick.

IL PUNTO SUGLI AVVERSARI. È già passato la Champions League. Certo, rimane il ricordo di una nottata magica. Di un’impresa sfiorata e sognata. Ma che ora è da mettere da parte in vista del match della Sardegna Arena. Domenica alle 20:45 infatti c’è un altra gara da giocare per la Roma. La formazione di Di Francesco si troverà di fronte il Cagliari, impegnato nella lotta per non retrocedere.

LA SEDUTA. Gli avversari dei rossoblù, tornati ad allenarsi ieri al centro sportivo “Fulvio Bernardini”, come riporta ForzaRoma.info, hanno ormai archiviato la partita contro il Liverpool. Alle 11 Di Francesco ha radunato il gruppo, assegnando lavoro di scarico a chi è sceso in campo mercoledì all’Olimpico e indirizzando invece chi era in panchina o tribuna alla consueta attivazione muscolare, seguita da lavoro atletico ed esercitazioni tattiche.

INDISPONIBILI. Alla seduta odierna non hanno partecipato i lungodegenti Karsdrop e Defrel insieme a Kevin Strootman, ancora out per la botta al costato e Diego Perotti, distorsione alla caviglia. Anche il centrocampista olandese e l’attaccante argentino, tuttavia, è improbabile che partano con la squadra per la trasferta di Cagliari. Squalificato Juan Jesus.

TURNOVER IN VISTA? Contro il Cagliari Eusebio Di Francesco potrebbe concedere un po’ di spazio a chi di solito non figura nell’undici titolare dell’ex Sassuolo: potrebbero giocare dal primo minuto Bruno Peres, Gonalons e Under. La squalifica di Juan Jesus dà la certezza della titolarità a Manolas e Fazio, con Kolarov che dovrebbe completare la difesa. A centrocampo, oltre all’ex Lione, ecco Pellegrini e Nainggolan (oggi 30 anni per il centrocampista belga). Al fianco della certezza Dzeko, davanti, dovrebbero esserci proprio Under ed El Shaarawy; panchina per Schick. Di Francesco potrebbe chiarire altri dubbi di formazione domani alle 13:45, quando parlerà da Trigoria nella consueta conferenza stampa con i giornalisti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ora di cambiare, lui e quelli sciagurati che ha portato.. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News