cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Roma – Quattro indisponibili. Under in vantaggio su Schick

I giallorossi si preparano per il match della Sardegna Arena. Contro il Cagliari, nella Roma potrebbe trovare spazio Under; in panchina il ceco Schick.

IL PUNTO SUGLI AVVERSARI. È già passato la Champions League. Certo, rimane il ricordo di una nottata magica. Di un’impresa sfiorata e sognata. Ma che ora è da mettere da parte in vista del match della Sardegna Arena. Domenica alle 20:45 infatti c’è un altra gara da giocare per la Roma. La formazione di Di Francesco si troverà di fronte il Cagliari, impegnato nella lotta per non retrocedere.

LA SEDUTA. Gli avversari dei rossoblù, tornati ad allenarsi ieri al centro sportivo “Fulvio Bernardini”, come riporta ForzaRoma.info, hanno ormai archiviato la partita contro il Liverpool. Alle 11 Di Francesco ha radunato il gruppo, assegnando lavoro di scarico a chi è sceso in campo mercoledì all’Olimpico e indirizzando invece chi era in panchina o tribuna alla consueta attivazione muscolare, seguita da lavoro atletico ed esercitazioni tattiche.

INDISPONIBILI. Alla seduta odierna non hanno partecipato i lungodegenti Karsdrop e Defrel insieme a Kevin Strootman, ancora out per la botta al costato e Diego Perotti, distorsione alla caviglia. Anche il centrocampista olandese e l’attaccante argentino, tuttavia, è improbabile che partano con la squadra per la trasferta di Cagliari. Squalificato Juan Jesus.

TURNOVER IN VISTA? Contro il Cagliari Eusebio Di Francesco potrebbe concedere un po’ di spazio a chi di solito non figura nell’undici titolare dell’ex Sassuolo: potrebbero giocare dal primo minuto Bruno Peres, Gonalons e Under. La squalifica di Juan Jesus dà la certezza della titolarità a Manolas e Fazio, con Kolarov che dovrebbe completare la difesa. A centrocampo, oltre all’ex Lione, ecco Pellegrini e Nainggolan (oggi 30 anni per il centrocampista belga). Al fianco della certezza Dzeko, davanti, dovrebbero esserci proprio Under ed El Shaarawy; panchina per Schick. Di Francesco potrebbe chiarire altri dubbi di formazione domani alle 13:45, quando parlerà da Trigoria nella consueta conferenza stampa con i giornalisti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu