cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quali squadre retrocederanno in Serie B? I risultati del nostro sondaggio

I risultati del nostro sondaggio. Verona, Cagliari, Chievo, Udinese, Crotone e Spal: quali squadre retrocederanno in Serie B? Ecco le vostre scelte!

LE OPZIONI. Ha raccolto oltre 2.000 voti il sondaggio di CalcioCasteddu.it in cui vi abbiamo chiesto quali squadre sarebbero retrocesse in Serie B al termine del campionato. Verona, Cagliari, Chievo, Udinese, Crotone e Spal le opzioni a disposizione. Ecco quali sono state le vostre scelte.

I RISULTATI. Dai risultati del sondaggio è evidente l’ovvia maggioranza dei voti per il Verona, che solo la matematica tiene ancora in vita nella lotta per non retrocedere, ma che probabilmente verrà condannata già nella prossima giornata. Sorprende abbastanza invece la prevalenza dei voti per il Cagliari, ancora a -2 dal terzultimo posto, ma che molti tifosi rossoblù vedono ormai in Serie B. Di certo non aiuta ad avere fiducia il rendimento dei sardi nelle ultime gare, insieme naturalmente al complicatissimo calendario. Qualora i rossoblù dovessero salvarsi, i tifosi del Cagliari vedono Spal e, secondariamente, Chievo tra le papabili per la discesa negli inferi della Serie B. Improbabile invece, secondo i risultati del sondaggio, la retrocessione di Crotone e soprattutto Udinese.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu