Venerdì decisione tribunale di Milano su ricorso Sky contro Mediapro

Si avvicina una tappa importante in merito all’assegnazione dei diritti tv per quando riguarda le gare di campionato da settembre 2018 a maggio 2021

Ancora qualche giorno e i giudici del tribunale di Milano decideranno in merito al ricorso presentato da Sky tre settimane fa contro il bando di assegnazione pubblicato dall’intermediario Mediapro sui diritti tv.

SKY FIDUCIOSA. Il gruppo satellitare ha chiesto alle toghe milanesi di accertare la totale aderenza del bando alle leggi italiane. Toghe che, il 16 aprile scorso, avevano sospeso quanto pubblicato dall’intermediario spagnolo, dando  “rilievo alle plurime condotte illecite imputate a Mediapro Italia, in violazione del c.d. decreto Melandri, delle norme in materia di concorrenza e del provvedimento adottato dall’Agcm il 14 marzo”.

Dal canto suo Sky Italia è convinta di essere nel giusto e vuole puntare molto forte sulla Serie A, dopo aver riportato a casa anche la Champions League dalla prossima stagione: “Sky – recita una nota –  investe da molti anni in Italia nel calcio e nella Serie A, raggiungendo milioni di case, di famiglie, di appassionati, con la grande soddisfazione di tutti gli abbonati, delle squadre di calcio, in un sistema competitivo e osservando sempre le regole e le leggi italiane“.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, classifiche a confronto: Cagliari ancora a +5 nonostante la batosta di Monza

Il bilancio rispetto allo scorso campionato premia i rossoblù di Pisacane, che nonostante il ko...

Monza-Cagliari: Maldini torna da ex ma deciso a segnare ancora

Il classe 2001 si presenta al Brianteo indossando la maglia numero 70 dei rossoblù mettendo...

Serie A, il Milan batte 3-2 l’Atalanta: tra i nerazzurri segna l’ex rossoblù Gaetano

I rossoneri vanno sul 3-0 con Ramos, Rabiot e Gila, poi la reazione nerazzurra con...

Altre notizie