cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresi ad Assemini gli allenamenti: Dessena parzialmente in gruppo

Allenamento Cagliari

A riposo invece Pisacane per un risentimento all’adduttore della gamba sinistra. Terapie per Romagna e Miangue

Al Centro Sportivo iniziati gli allenamenti del Cagliari in vista della gara di domenica alle 20.45 alla Sardegna Arena contro la Roma, che cerca la sicurezza di un posto in Champions League anche nella prossima stagione, al netto di quanto la squadra di Di Francesco farà domani sera all’Olimpico contro il Liverpool.

INFERMERIA. Buone notizie per Daniele Dessena. Il capitano, assente per infortunio da oltre tre settimane, ha iniziato a lavorare parzialmente in gruppo e dovrebbe essere quindi tra i convocati per la sfida ai giallorossi.

Per quanto riguarda gli altri acciaccati hanno effettuato del differenziato Filippo Romagna e Senna Miangue, mentre non si è allenato Fabio Pisacane per un risentimento all’adduttore della gamba sinistra.

LA SEDUTA. Come riferisce il sito ufficiale, Sau e compagni (dopo la classica attivazione) sono stati impegnati in serie di esercitazioni dedicate al possesso palla, quindi  lavoro per gruppi.

Come di consueto alla ripresa degli allenamenti, i giocatori impegnati a Marassi contro la Sampdoria hanno effettuato del lavoro a secco, per gli altri intensa partitella a campo ridotto.

Il gruppo a disposizione dello staff tecnico si ritroverà domani pomeriggio, sempre al Centro Sportivo,  per una nuova seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu