cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi si torna in campo, da domani il ritiro?

Allenamento Cagliari

Il Cagliari si gioca domenica contro la Roma uno dei tre match point per la salvezza. Da domani potrebbe partire il ritiro. Tante le assenze in vista del match coi giallorossi.

RITIRO O NON RITIRO? Oggi pomeriggio la squadra rossoblù si ritroverà in campo ad Asseminello agli ordini di mister López. La batosta di Marassi è ancora nella mente e nell’animo di tutti, allenatore, staff e giocatori. I permessi sono stati tutti annullati, ma il preannunciato ritiro, se ci sarà, partirà solo da domani, come riporta La Nuova Sardegna.

ARIA TESA. Tornano dunque a lavoro i rossoblù dopo il giorno di riposo. C’è da preparare la gara contro la Roma, che domani tenterà l’impresa di rimontare il 5-2 subito ad Anfield contro il Liverpool nella semifinale di Champions League. Impresa che fa il pari con quella che dovrebbe fare il Cagliari per raggiungere la salvezza: domenica alle 20:45 López si gioca uno dei tre match point per agguantare con le unghie e con i denti la permanenza in Serie A. Solo due i punti di vantaggio sul Chievo, che domenica ha un più che mai decisivo scontro diretto in casa col Crotone, l’altra maggiore indiziata.

ASSENTI. Contro i giallorossi non ci saranno Cigarini (due turni) e Castán squalificati. In forte dubbio anche Romagna, Miangue e Ceter, infortunati insieme a Pisacane, problema ai flessori evidenziato dagli esami sostenuti ieri.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...
L'Atalanta porta via i 3 punti dal confronto casalingo con l'Empoli: gli orobici continuano la...
L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu