cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini conferma, avanti con Diego López. Scartate le ipotesi interne

Dopo le riflessioni nelle ultime ore il presidente rossoblù ha deciso di andare avanti con il tecnico di Montevideo. Analizzate tre soluzioni interne

CONFERMA. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha confermato personalmente all’Ansa la permanenza di Diego López sulla panchina rossoblù. Nelle ultime ore ci sono state lunghe riflessioni sul futuro del tecnico ma alla fine si è arrivati alla conferma.

ALTERNATIVE. Nel frattempo le soluzioni prese in considerazione sono state quelle interne di Mario Beretta, Massimo Rastelli e Nicola Legrottaglie. Alla fine però la scelta è ricaduta sul tecnico attuale, il quale a questo punto dovrebbe guidare la squadra sino al termine della stagione.

TRE PARTITE. López ha ancora tre partite per centrare una salvezza difficilissima. Il calendario prevede Roma, Fiorentina e Atalanta, tre squadre di alta classifica tutte in lotta per l’Europa. Non è però detto che in caso di prestazione altamente negativa già contro i giallorossi il presidente Giulini non decida di tornare sui soi passi.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu