
Il confronto tra le probabili formazioni dei quotidiani sportivi in vista del match al Ferraris. Tante le conferme rispetto al match col Bologna
LA PREVIEW. Il Cagliari alla caccia degli ultimi punti salvezza. I rossoblù sono reduci dallo 0-0 col Bologna e nonostante il più quattro dalla zona calda necessitano di un ultimo sforzo per la salvezza. I doriani non vivono un momento di particolare brillantezza , ma il sesto posto fa gola in chiave europea.
TITOLARI E CONVOCATI. Il mister Diego López ha annunciato la conferma di quasi tutta la squadra che ha affrontato il Bologna una settimana fa. Mancherà Filippo Romagna, mentre torna a disposizione Diego Farias che si giocherà una maglia con Sau e Han.
Ecco, secondo i quotidiani, come dovrebbe scendere in campo il Cagliari.
CalcioCasteddu (3-5-2): Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Castán, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Pavoletti, Han.
Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Castán, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Pavoletti, Sau.
Corriere dello Sport (3-5-2): Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Castán, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Pavoletti, Sau.
Tuttosport (3-5-2): Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Castán, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Pavoletti, Sau.
Unione Sarda (3-5-2): Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Castán, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Pavoletti, Sau.
La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Castán, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Pavoletti, Sau.

Commento da Facebook
Aprile 29, 2018 a 15:05
E vergognoso
Commento da Facebook
Aprile 29, 2018 a 15:05
Non ne squadra
Commento da Facebook
Aprile 29, 2018 a 15:05
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa da cambiare squadra questa