Resta in contatto

News

Giampaolo: “Vinta una partita pesante per la nostra classifica”

Il tecnico blucerchiato soddisfatto per il 4-1 rifilato al Cagliari: “Ci siamo imposti in una partita dal peso specifico notevole”

Marco Giampaolo si gode la meritava vittoria sul Cagliari per 4-1, che tiene in corsa per l’Europa League i blucerchiati. “Non è stato tutto facile. Per noi era una partita pesante. Ringrazio la squadra per il primo tempo di ottima personalità. La Samp ha creato da subito i presupposti per vincere la gara. Il secondo tempo, invece, lo abbiamo gestito“.

GARA IN PUGNO DALL’INIZIO.  “I miei calciatori sono stati bravi a leggere la partita, poi Ramirez ha chiuso la gara ed è stato tutto più semplice – ha proseguito il tecnico – Praet? Ha giocato trequartista un po’ per le assenze, un po’ perchè ha qualità. Parliamo di un ragazzo di talento che disputerebbe un grande match anche come attaccante

La chiosa di Giampaolo sui tifosi: “La gradinata è il valore aggiunto di questa squadra. Il loro affetto ci spinge a vincere le partite. Loro ci sono stati vicino anche nei momenti di difficoltà“.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News