cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “Vinta una partita pesante per la nostra classifica”

Il tecnico blucerchiato soddisfatto per il 4-1 rifilato al Cagliari: “Ci siamo imposti in una partita dal peso specifico notevole”

Marco Giampaolo si gode la meritava vittoria sul Cagliari per 4-1, che tiene in corsa per l’Europa League i blucerchiati. “Non è stato tutto facile. Per noi era una partita pesante. Ringrazio la squadra per il primo tempo di ottima personalità. La Samp ha creato da subito i presupposti per vincere la gara. Il secondo tempo, invece, lo abbiamo gestito“.

GARA IN PUGNO DALL’INIZIO.  “I miei calciatori sono stati bravi a leggere la partita, poi Ramirez ha chiuso la gara ed è stato tutto più semplice – ha proseguito il tecnico – Praet? Ha giocato trequartista un po’ per le assenze, un po’ perchè ha qualità. Parliamo di un ragazzo di talento che disputerebbe un grande match anche come attaccante

La chiosa di Giampaolo sui tifosi: “La gradinata è il valore aggiunto di questa squadra. Il loro affetto ci spinge a vincere le partite. Loro ci sono stati vicino anche nei momenti di difficoltà“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Al mister abruzzese costa caro il ko a Marassi col Monza, impostosi nettamente 3-0. Fuori...

L’ex allenatore del Cagliari Marco Giampaolo è il sostituto di D’Aversa sulla panchina della Sampdoria...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu