cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv, la Lega Serie A convoca una assemblea per il 3 maggio

Le venti squadre del massimo campionato italiano si incontreranno a Milano giovedì prossimo per confrontarsi sulla situazione legata ai diritti televisivi 2018/2021

La Lega Serie A ha comunicato di aver convocato per giovedì 3 maggio 2018, presso la propria sede in Milano, un’assemblea per relazionare le proprie Associate in merito a quanto rappresentato dal Gruppo Mediapro. L’incontro – con carattere urgente – si terrà alle ore 16 come riporta Digital News.

Convocazione non certo casuale. visto che arriverà proprio alla vigilia dell’udienza del tribunale di Milano, che undici giorni fa ha accolto il ricorso di Sky sospendendo il bando degli spagnoli.

MEDIAPRO RIMANDA PAGAMENTO FIDEIUSSIONE. Nella serata di ieri l’intermediario spagnolo ha certificato alla Lega Serie A di possedere, grazie alla consistenza della società madre, le giuste garanzie finanziarie pari a 1,2 mld di euro.  Il gruppo, tuttavia, non fornirà alcuna fideiussione alla Lega sin quando non potrà disporre dei diritti tv.

Infine il 7 maggio  verrà comunicato l’esito delle procedure competitive per la licenza dei diritti audiovisivi della Coppa Italia e della Supercoppa per il territorio italiano e il territorio internazionale per il periodo 2018-2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu