cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Squadra contestata duramente all’uscita dal campo (FOTO)

Molto più di una semplice sensazione di amaro in bocca: il pubblico cagliaritano non è rimasto soddisfatto della prestazione odierna contro il Bologna. Dura reazione della curva Nord a fine gara

CONTESTAZIONE. All’uscita dal campo dopo il pareggio a reti bianche contro il Bologna, davanti al proprio pubblico, il Cagliari è stato pesantemente fischiato. Naturale il rammarico della tifoseria cagliaritana, che in questo pomeriggio primaverile – baciato dal sole – ha riempito la Sardegna Arena per sostenere la squadra nella lotta salvezza. Al fischio finale la banda rossoblù ha incassato il coro da parte della curva Nord “Andate a lavorare“: all’atto di avvicinarsi sotto il settore citato, per salutare i propri sostenitori, la squadra è stata respinta ed invitata a non avvicinarsi.

PUNTI PERDUTI. Una presa di posizione forte, che ha idealmente visto d’accordo il resto dello stadio, deluso da una prestazione lontana da chi deve salvarsi. La sensazione di rammarico, col senno di poi, viene acuita dal fatto che il Bologna ha lasciato notevoli spazi in campo e non è parsa avversaria irresistibile. Ragion per cui, con maggiore convinzione e prendendosi qualche rischio in più – visto l’obiettivo in palio – i tre punti erano perfettamente a portata di mano. A quattro partite dalla fine, aver mancato una vittoria non impossibile in casa non aiuta tanto a livello di classifica che sul versante psicologico.

Subscribe
Notificami
guest

100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...
Dopo quella di Cagliari-Lecce, ecco tutte le altre designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di...
Nel 2014 il procacciatore di affari si interessò all’acquisizione del Cagliari da Cellino, per conto...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu