cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donadoni: “Cagliari? Ho un ottimo ricordo. Non ho ricevuto proposte”

L’allenatore del Bologna ha parlato in conferenza stampa del match che attende la sua squadra alla Sardegna Arena contro il Cagliari

LA PARTITA. “Dobbiamo portare avanti quanto fatto di buono con la Sampdoria – ha detto Roberto Donadoni La prestazione di Genova mi soddisfa, mentre quella di Crotone è da cancellare. Domani ci deve essere la voglia di fare risultato. Avremo di fronte una squadra che vuole e deve fare risultato, quindi dobbiamo essere pronti e preparati”.

LA CONTESTAZIONE. “Non c’è da commentare, né in positivo né in negativo. Dobbiamo cercare di far cambiare idea ai contestatori scendendo in campo con l’atteggiamento giusto, dando il massimo e cercando di dare soddisfazioni a tutti”.

OBIETTIVI. “Ci deve essere la voglia da parte di tutti di dimostrare qualcosa, abbiamo tutte le carte in regola per superare il traguardo raggiunto l’anno scorso. Dobbiamo portare a casa punti e risultati per la nostra dignità e per il piacere dei nostri tifosi”.

INFORTUNI. “Destro ha un problema al ginocchio, Pulgar è da valutare, non sarà a disposizione domani. Helander ha rimediato una frattura e non pensava neanche lui fosse un infortunio così grave. Saranno da valutare Palacio e Poli”.

MODULO. “Con Helander assente devo valutare se fare la difesa a tre”.

FUTURO AL CAGLIARI? “Non ho avuto nessun tipo di aggancio o proposta da parte del Cagliari. Questa cosa mi coglie di sorpresa. Ho un ottimo ricordo del Cagliari e della città, è stato un bel periodo. Ho un bel rapporto coi tifosi e con la gente”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu