cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Estero: sirene francesi per Nicolò Barella?

Barella

La prestigiosa testata francese 20 minutes riporta la notizia di un possibile interessamento per il rossoblù Nicolò Barella da parte del Lione, attualmente al terzo posto della Ligue 1 e tra i principali sodalizi transalpini degli ultimi tre lustri

OFFERTA. Riprese le dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini su Barella, che potrebbe lasciare la Sardegna a fronte di un’offerta importante ed irrinunciabile: parliamo di una cifra vicina ai 40 milioni di euro. E sul talentuoso calciatore cresciuto nel vivaio rossoblù ci sarebbero non solo gli occhi dei principali club italiani. Tra i sodalizi stranieri interessati alle sue prestazioni, viene segnalato il Lione.

PAROLA ALL’ESPERTO. Secondo Valentin Pauluzzi, corrispondente del prestigioso L’Equipe in Italia, Barella è un giocatore che può trovarsi a proprio agio sia nel 3-5-2 che nel 4-2-3-1, per un profilo calcistico che assomiglia Marco Verratti, da anni punto di forza del Paris Saint-Germain e nazionale azzurro. Un centrocampista pressoché completo, dotato di notevole personalità in fase di possesso palla. Pauluzzi sottolinea il fatto che l’eventuale affare Barella per il Lione si trasformerebbe in un investimento dall’enorme potenziale, considerate le qualità e l’età del ragazzo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...
Per ritrovare l'ultima volta recente senza gol subiti dal Cagliari contro il Genoa, bisogna tornare...
Il ds, doppio ex di stasera, fa le carte alla sfida tra le due squadre...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu