cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Meritavamo 4-5 punti in più. Stasera ho scelto forze fresche”

Queste le parole di Diego López a Sky Sport al termine della gara: “Sapevamo di dover fare una partita fisica, con gente fresca. Abbiamo lasciato fuori Faragò che non era al meglio, scegliendo al suo posto un attaccante come Giannetti. Non eravamo sperimentali, c’è stato solo questo cambio particolare. Secondo me sarebbe andata allo stesso modo anche con altri giocatori. Non siamo mai arrivati in porta, ci dispiace, come anche aver preso quattro gol. La disponibilità dei ragazzi non è mancata, non meritavamo di prendere il quarto gol, doveva essere annullato per fuorigioco”.

Sulla salvezza: “Questa partita non si rifletterà sullo stato d’animo della squadra. Da domani non pensiamo più a questa partita. Rimaniamo a Novarello in ritiro, per preparare al meglio la partita contro il Bologna. Abbiamo provato a dosare le forze, la scelta è stata questa. Pavoletti aveva avuto qualche fastidio, non abbiamo voluto rischiare niente“.

Sulle aspettative di inizio stagione: “Quando uno riguarda le partite, abbiamo visto anche un altro Cagliari, ma quando trovi queste squadre serve la partita perfetta. Meritavamo 4-5 punti in più di quelli che abbiamo – persi nel finale di qualche partita – ma la classifica non mente ed abbiamo 5 punti di vantaggio importanti sulla zona retrocessione“.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu