cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile Cagliari, i risultati: vince la Primavera, Under 17 ai playoff

Bilancio decisamente positivo per le giovanili rossoblù, che nel weekend hanno ottenuto sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

PRIMAVERA. Weekend da incorniciare per il settore giovanile rossoblù: sei vittorie su otto gare per le rappresentative coordinate da Mario Beretta. Ha cominciato la Primavera sabato mattina alle 11 sul campo di Asseminello: i ragazzi di Max Canzi hanno ritrovato il successo dopo due sconfitte consecutive. Il 4-0 contro il Benevento, firmato R. Doratiotto, Porcheddu, Gagliano e autogol di Marchetti (B), ha garantito la vetta solitaria nel Primavera 2B e il +2 sul Palermo (pari in casa col Pescara) che però ha una partita in meno.

UNDER 17. Vittoria decisiva dei ragazzi di Martino Melis che superano 3-1 il Chievo e guadagnano matematicamente l’accesso ai play-off di categoria. Doppietta di Marigosu e Cannas per il tabellino.

UNDER 16, UNDER 15 E UNDER 14. Vittoria a Elmas per l’Under 16 guidata da David Suazo. Il 3-1 all’Hellas Verona è firmato Manca (doppietta) e Nuzzo e porta i giovani rossoblù a quota 38 in classifica. 2-2 invece per l’Under 15, sempre contro gli scaligeri, nella sfida di Decimomannu. Di Sabino e Palomba le reti che portano il Cagliari U15 a 36 punti. Per l’Under 14 del Girone C è vittoria 5-1 sull’Oristanese; la rappresentativa del Girone D invece esce sconfitta per 1-2 contro la Don Bosco Nulvi.

UNDER 15 FEMMINILE. Doppia vittoria per le ragazze rossoblù: il 4-0 alla Roma (di Carta, Carboni Tonga, Serra e Pitzalus le reti) e l’1-0 contro il Frosinone (gol di Marras) garantiscono alla rappresentativa femminile del Cagliari la vittoria del girone e il passaggio alla seconda fase del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu