cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Copparoni: “Cagliari, stai unito. Errore non tenersi stretto Capozucca”

L’ex estremo difensore rossoblù dice la sua in merito al periodo negativo che affligge gli isolani: “Situazione difficile ma bisogna stare uniti e compatti altrimenti la situazione si fa preoccupante”

Renato Copparoni, ex portiere del Cagliari, a RMC Sport durante la trasmissione Quelli della Notte ha commentato l’attuale situazione che attanaglia i rossoblù: “Purtroppo la squadra sta attraversando un periodo negativo. Le previsioni di inizio stagione non erano quelle attuali perché il Cagliari ha una buona squadra. Ha avuto risultati altalenanti ma ultimamente ha preso una china negativa che l’ha portato a questa situazione di classifica. Poche settimane fa i sardi avevano nove punti di vantaggio dalla Spal che adesso si trova lì a meno due lunghezze“.

“L’esonero di Rossi appannaggio del nuovo ds, Marcello Carli? Credo che sia stato fatto perché era il male minore visto che non si poteva mandare via López che è un beniamino della piazza. Forse occorreva pensarci meglio prima di mandar via Capozucca che aveva fatto molto bene in Sardegna” conclude Copparoni.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu