cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivacchiare in A può costare caro

L’Unione Sarda dedica le prime due pagine dell’edizione odierna al momento particolarmente delicato in casa Cagliari. L’esonero del direttore sportivo Rossi, i risultati negativi, la squadra in caduta libera ed aggredita all’aeroporto al ritorno da Verona

VIVACCHIARE. La situazione è sotto gli occhi di tutti, possibilmente dalla scorsa stagione. Il Cagliari va avanti ormai da tanto tempo vivacchiando nel massimo campionato, forse considerando i ritmi non eccelsi delle squadre che lo inseguono in classifica. Una sorta di rilassamento continuato, che vede i rossoblù ormai alla ricerca della cattiveria agonistica perduta. La crisi di risultati, vedi le tre sconfitte nelle ultime tre partite e un girone di ritorno quasi fallimentare, ha risucchiato inevitabilmente i sardi nel fondo della graduatoria. Ora i punti di vantaggio sulla terzultima sono appena due, impossibile fare sogni tranquilli. Il trend è fortemente negativo.

ULTIMI EVENTI. La sconfitta di domenica a Verona ha portato delle conseguenze. E di certo non ci si riferisce alla decisione di portare la squadra in ritiro da martedì fino al prossimo match con l’Udinese. La censurabile accoglienza di alcuni supporters all’aeroporto di Elmas domenica notte e un clima di tensione generale hanno visto innanzitutto l’allontanamento del ds Giovanni Rossi, sollevato dall’incarico con effetto immediato. Di certo, una notizia inusuale prima del rush finale del campionato. Riuscirà la squadra a trovare le risorse fisiche e mentali per levarsi da questa situazione delicatissima?

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu