cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reja: “Cagliari in difficoltà, ma ha qualità. Ritiro? Ci credo poco”

Le parole del tecnico di Gorizia sul rush finale del campionato che coinvolge anche il Cagliari nella lotta per non retrocedere

Uno che di salvezze se ne intende. Edy Reja ha rilasciato una bella intervista uscita oggi sul Corriere dello Sport, in cui fa il punto sulla lotta per non retrocedere. “Quella di quest’anno è certamente una lotta avvincente“, dichiara il 72enne tecnico di Gorizia, “credo serviranno 33-34 punti per raggiungere il traguardo. Tra le squadre della zona rossa vedo fuori soltanto il Genoa, ormai al sicuro. Le altre rischiano tutte: dal Sassuolo in giù, tutte vivranno un finale di stagione complicato, anche se proprio i neroverdi, il Chievo e il Cagliari partono da una situazione di vantaggio. Anche 2-3 punti in più, a sette giornate dalla fine, fanno una grande differenza”.

LE SPERANZE DEI SARDI. Il Cagliari, appunto, una delle sue ex squadre. “Dopo il cambio di allenatore i sardi hanno offerto delle buone prestazioni”, spiega Reja, “ma ora le cose non stanno andando bene. Pesano certamente anche le numerose assenze, ma se López recupererà  alcuni giocatori sono certo che si tirerà fuori dai guai, le qualità ci sono”.

IL RITIRO. Il tecnico friulano esprime però qualche dubbio sulla misura presa dalla società rossoblù dopo la brutta sconfitta di Verona. “Il ritiro? Ci credo poco”, dice l’ex tecnico del Cagliari, “per salvarsi servono mentalità e carattere. Una misura del genere, in certi casi, può essere anche controproducente”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu