cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli, tutti i movimenti di mercato del nuovo ds rossoblù

carli

Il dirigente arriva a tempo di record dopo l’allontanamento immediato di Giovanni Rossi. Le maggiori operazioni effettuate in carriera

Il Cagliari si affida dunque a Marcello Carli, con effetto immediato. La velocità con la quale è avvenuto il passaggio di consegne con Giovanni Rossi apre più di un interrogativo su ciò che è realmente accaduto nelle ultime ventiquattro ore. Carli, 54 anni, rientra dunque in pista dopo un anno di riflessione, al termine dell’esperienza con l’Empoli retrocesso in Serie B.

SARRI. Ma che dirigente è Marcello Carli? Uno dei maggiori successi del nuovo ds del Cagliari resta certamente Maurizio Sarri, tecnico emergente che dopo una lunga trafila nelle serie minori salvò l’Empoli giocando un gran calcio, per poi approdare a Napoli alla corte di Aurelio De Laurentiis.

I COLPI. Altri movimenti importanti sono stati quelli di Mario Rui, prelevato dal Parma, Riccardo Saponara, acquistato e poi rivenduto a cifre importanti,  l’arrivo di Simone Verdi dal Milan, senza dimenticare poi operazioni come quelle per Diego Laxalt, Piotr ZielinskiMatias VecinoDaniele Rugani e Elseid Hysaj.

L’arrivo di Carli rappresenta per il Cagliari un buon punto di partenza in vista della programmazione della prossima stagione. Ora, però, c’è una salvezza da raggiungere.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu