
Nonostante il brutto ko casalingo con il Foggia la società non intende rimuovere l’allenatore che ha riportato i grigiorossi in B
Nessun motivo per cambiare guida tecnica e ds. In casa Cremonese, nonostante un periodo negativo, dal punto di vista dei risultati, si prosegue con Attilio Tesser (un passato pur breve nell’era Cellino anche nella panchina del Cagliari) come allenatore.
IL COMUNICATO UFFICIALE. “La proprietà della Us Cremonese e la Società, dopo un’attenta e approfondita analisi della situazione venuta a crearsi in conseguenza dei recenti risultati sportivi negativi, rinnovano piena fiducia nell’operato dell’allenatore Attilio Tesser e del suo staff tecnico, del direttore sportivo Stefano Giammarioli e nella squadra, con la consapevolezza che è attraverso la serenità, la coesione e la qualità del lavoro quotidiano di giocatori e “staff” che si potrà superare questo complicato momento.
La proprietà e la Società ringraziano i tifosi grigiorossi per non aver mai fatto mancare il loro sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di averli al nostro fianco sino alla fine del campionato”.

Jeeg
Aprile 9, 2018 a 23:33
Ex…una partita…