Qui Verona – Laner e Valoti in gruppo

Scaligeri in campo per preparare la sfida casalinga di domenica contro il Cagliari. In gruppo l’ex di turno Simon Laner

Altra seduta di allenamento, a Peschiera, per i gialloblù allo Sporting Center Il Paradiso. Domenica, infatti, al Bentegodi arriva il Cagliari. I gialloblù, agli ordini di mister Fabio Pecchia, hanno iniziato con il riscaldamento, per poi passare ad una fase di lavoro sul possesso palla. In seguito il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tattiche, prima di concludere la seduta con una partitella. A riportare il programma mattutino è il sito ufficiale del Verona.

Simon Laner e Mattia Valoti hanno svolto l’allenamento con il resto del gruppo. Lavoro differenziato, invece, per Deian Boldor e Thomas Heurtaux. Assente Ryder Matos.

Simone Calvano è stato sottoposto agli esami diagnostici che hanno fatto emergere una lesione distrattiva di primo grado all’adduttore destro. Da valutare i tempi di recupero.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, Laner elogia Kofler: “Ha una mentalità di spessore”

Da un altoatesino all'altro: Simon Laner, ex centrocampista del Cagliari, parla di Raphael Kofler e...

Cagliari-Verona, vota le pagelle dei Tifosi

La squadra di Pisacane rimonta lo svantaggio iniziale con Mendy, ma all’86’ Mulattieri regala il...

Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali: rossoblù a trazione anteriore

Cagliari-Hellas Verona vale i sedicesimi di Coppa Italia: rossoblù davanti ai tifosi, scaligeri in cerca...

Altre notizie