cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermeria rossoblù: le ultime notizie da Asseminello

La Nuova Sardegna riepiloga la situazione dell’infermeria rossoblù, nella settimana di avvicinamento a Hellas Verona-Cagliari. Cigarini non sarà l’unico assente del match

INFERMERIA ED ASSENZE. Per la partita che il Cagliari affronterà domenica allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona, l’allenatore Diego López dovrà far fronte ad alcune defezioni. A parte i difensori Andreolli e Ceppitelli, fermati dal Giudice Sportivo, l’uruguaiano non potrà contare su Cigarini ancora alle prese con i postumi della frattura al piede. Quasi certamente il regista, ormai vicino al completamento del secondo mese di stop, necessiterà di ulteriore convalescenza.

GLI ALTRI IN BILICO. L’attaccante Diego Farias sta affrontando l’ennesimo fastidio al polpaccio: i risentimenti muscolari nella zona in questione non si contano ormai più. Out anche Han Kwang-Song. Il giovane nordcoreano non ha ancora risolto la distorsione alla caviglia che lo ha escluso per l’ultima partita, mentre ritorna a disposizione il centrocampista Caligara: l’attacco influenzale è solo un ricordo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu