cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seduta pomeridiana: si ferma anche Deiola

Il centrocampista in campo martedì nel finale della gara in casa del Genoa ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra

Seduta pomeridiana al Centro Sportivo verso la gara di domenica alle 15 al Bentegodi contro l’Hellas Verona per il Cagliari. Due i gruppi lavoro organizzato dallo staff tecnico, come fa sapere il sito ufficiale,  il primo, che aveva all’interno i giocatori maggiormente impegnati martedì a Marassi nel match perso 2-1 contro il Genoa, ha svolto lavoro atletico sul campo 1.

Il secondo gruppo si è incentrato su forza in palestra, esercitazioni sull’1 contro 1 e, in chiusura, serie di partitelle a pressione.

INFERMERIA. Oltre alla seduta differenziata di Luca Cigarini, che sta ormai recuperando dall’infortunio al piede destro, rimediato l’11 febbraio scorso durante SassuoloCagliari, seduta a parte anche Kwang-Song Han ancora alle prese con la distorsione caviglia destra, e per Alessandro Deiola, che ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra. Out invece Diego Farias.

Sau e compagni si ritroveranno domani mattina, sempre al Centro Sportivo, per un’altra seduta.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu