cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barcellona-Roma, altra notte di Champions League in programma

Questa sera al Camp Nou la partita più prestigiosa della storia recente giallorossa. Dzeko torna tra i titolari, assente l’ex Cagliari Nainggolan

LA PREVIEW. C’è poco da bluffare. Per la Roma e il suo tecnico, Eusebio Di Francesco, quella contro il Barcellona è la sfida più prestigiosa che potesse capitare al primo anno di un nuovo progetto. I capitolini – che alle 20.45 saranno impegnato al Camp Nou – cercheranno di fare meglio rispetto alla Juventus (ieri sconfitta 0-3 dal Real Madrid ndr) sebbene l’impresa sia ardua.

 

FORMAZIONI. I blaugrana giocheranno con il 4-4-2. Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle del ticket Suarez, Messi. Assenti Coutinho e l’ex Digne.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S.Roberto, Piqué, Umtiti, J. Alba; Dembele, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. All.Valverde.

La Roma risponde con il canonico 4-3-3. Orfani di Radja Nainggolan, i giallorossi scendono in campo con Pellegrini dal primo minuto. Un’altra assenza da registrare è quella di Cengiz Under.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All: Di Francesco.

IN TV. Diretta tv su Canale 5 con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dal Ceo della società indonesiana ecco l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista ...
Il centrocampista è stato ingaggiato dal Bhayangkara. La società annuncia che arriverà domenica prossima ...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu