
L’arbitro del match promosso a pieni voti dai principali quotidiani nazionali. Il quarto gol dei granata però è una stranezza mai vista
Tutti i principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina sono concordi nell’attribuire la sufficienza all’arbitro La Penna di Roma. Il direttore di gara non ha avuto grandi problemi nel gestire la partita che è stata tutto sommato tranquilla.
LA GAZZETTA. La Gazzetta dello Sport gli assegna un 6,5 motivato con il buon giudizio tenuto in occasione del contatto tra Burdisso e Castán prima e dall’utilizzo della Var per convalidare il gol di Obi.
CORRIERE. Il Corriere dello Sport invece giudica male la decisione sul fallo di Burdisso su Castán e il fatto che si sia fatto correggere in occasione del quarto gol. Tuttavia valuta con un 6 pieno la sua prestazione.
TUTTOSPORT. Il quotidiano torinese promuove La Penna con un 6,5 per aver gestito bene l’intera gara e per il corretto utilizzo della Var.
IL GOL DI OBI. Il quarto gol di Obi è un unicum calcistico che forse non sarebbe passato così inosservato se fosse arrivato sullo 0-0. Su un’imbucata di Ljajic l’attaccante granata Belotti stoppa il pallone e mette in mezzo per Obi, ma l’arbitro fischia il fuorigioco del numero 9 prima che il nigeriano depositi in rete. L’ex interista segna quindi a gioco fermo. Com’è possibile assegnare un gol con il pallone che supera la linea di porta dopo il fischio dell’arbitro? Misteri di Var.
Nell’immagine l’arbitro La Penna ha già fischiato e alzato il braccio per il fuorigioco (errato) di Belotti mentre Obi non ha ancora depositato in rete. I giocatori del Cagliari sono già quasi tutti fermi. In seguito l’arbitro assegnerà il gol dopo la correzione della Var, ma la rete è stata segnata a gioco fermo.

Carlo
Aprile 1, 2018 a 11:26
L’unico che non si rende conto della situazione è Giulii, ora paghiamo le sue scelte sbagliate, non è colpa di Lopez che è scarso ma di chi ottusamente l’ha scelto solo per risparmiare, come non era colpa di Rastelli prima che anche lui è scarso,non ho più fiducia in questo presidente, che continua a sbagliare,ma ancora peggio non ammette gli errori nel gestire la società e la squadra e quindi continua a sbagliare
Commento da Facebook
Aprile 1, 2018 a 08:53
Mario stai calmo , era solo per la cronaca , adesso ti rilassi e tra poco ti metti a tavola ,mi raccomando mangia poc
Commento da Facebook
Aprile 1, 2018 a 08:35
Vuoi vedere che il problema è il quarto gol!!!!Siamo seri,avremmo perso anche con la primavera!!!Per dirla alla sarda: non c’è né conca ne peis!!!Io direi di tacere,cambio dell’allenatore calci nel culo hai giocatori,nel mondo del lavoro si chiama “scarso rendimento “,la punizione è:licenziamento coatto!!!!
Commento da Facebook
Aprile 1, 2018 a 08:19
Ma chi se ne frega del quarto gol, a me ha fatto pena la squadra per l’ennesima volta….vergogna assoluta
Commento da Facebook
Aprile 1, 2018 a 07:55
Senza vergogna
Commento da Facebook
Aprile 1, 2018 a 07:54
Ma di cosa parliamo? La manifesta inferiorità di questa squadra ha per caso attenuanti?
Commento da Facebook
Aprile 1, 2018 a 07:48
e il rigore su castan?
Marcello Murenu
Aprile 1, 2018 a 09:41
Comunque sia abbiamo perso lo stesso che sia 0-3 o 0-4 che differenza fa’??