
I rossoblù inciampano in Puglia contro i rossoneri. Un 2-0 amaro per i ragazzi sardi che comunque restano primi in classifica in attesa di Crotone-Palermo
La Primavera di Max Canzi viene sconfitta a Foggia ove i pugliesi si impongono per 2-0. Rossoneri in vantaggio con Lauriola che, su assist di Cavallini, trafigge Daga. Poco prima espulsione per Pitzalis, protagonista di un fallo di reazione.
Nella ripresa, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, si parte con una buona occasione al 47′ per Ladinetti. Al 59′ Betti viene espulso per una scorrettezza ai danni di Cadili. Così viene ripristinata la parità numerica. Al 71′ il raddoppio di Cavallini che – solo davanti a Daga – lo supera con un tiro vincente.
Il Cagliari resta primo, a quota 39 punti, in attesa di Crotone-Palermo.
Il tabellino
FOGGIA: Lanzetta, Betti, Caruso, Vallario, De Filippo, Pertosa, De Cristofaro, Muscatiello, Lauriola (82′ Schena), Antonelli, Cavallini (71′ Croce).
CAGLIARI: Daga, Porru (75′ Fini), Pitzalis, Antonini Lui, Marongiu, Cadili, Tetteh (61′ Camba), Ladinetti, Gagliano, Lombardi (46′ Sanna), R. Doratiotto.
ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore.
RETI: 17′ Lauriola, 71′ Cavallini
NOTE: Espulsi Pitzalis al 14′ e Betti al 59′ per gioco scorretto
Finisce 2-0 per il @FoggiaCalcio la sfida della Primavera rossoblù. A breve il report del match su https://t.co/SxgeMVM3hU ?
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 31, 2018
