cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagna: “Cagliari scelta migliore per me, devo crescere ancora tanto”

Il difensore rossoblù ha parlato del suo momento in Sardegna e delle ambizioni future soprattutto in chiave azzurra

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Filippo Romagna ha espresso tutta la sua soddisfazione per la scelta fatta in estate di trasferirsi a Cagliari e ha mostrato la sua grande ambizione anche per quanto riguarda il futuro in Nazionale.

CAGLIARI SCELTA TOP. “Ogni giorno che passa sono sempre più convinto della scelta fatta. Ambiente eccezionale e società molto ambiziosa, con progetti, strutture, grande mentalità e molto attenta alla crescita dei giovani. Direi che di meglio non potevo trovare. La Serie A ti migliora, ovvio. Ma devo ancora lavorare molto per crescere, specialmente sul fisico e sull’esperienza”.

AVVERSARI. “Ammetto di essere rimasto colpito dal Papu Gomez, ma pure da Mertens e Insigne. Giocatori di una qualità incredibile che vanno a 200 all’ora e fanno sembrare tutto facile”.

IN AZZURRO. “Il Mondiale Under20 è un’esperienza incredibile che ti fa crescere molto e in fretta. Ti scontri con tipi di calcio diversi, per mentalità e concezione del gioco. Cutrone e Chiesa in Nazionale A? È sicuramente un bel segnale per tutti noi. Siamo felici per loro. In questo gruppo ci siano tanti buoni giocatori pronti a rimpiazzarli al meglio”.

FUTURO. “Voglio lavorare tanto per migliorarmi sempre. Col Cagliari spero che la salvezza possa arrivare quanto prima mentre in Nazionale, beh, la prossima estate vogliamo essere protagonisti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu